venerdì 19 dicembre 2014

SUNDANCE FILM FESTIVAL 2015: LE ANTICIPAZIONI SUI FILM IN CONCORSO



























LE ANTICIPAZIONI DEI FILM CHE VERRANNO PRESENTATI AL FAMOSO FESTIVAL DEL CINEMA INDIPENDENTE 



Si avvicina come sempre l'appuntamento annuale con il famoso festival del cinema indipendente che si tiene tutti gli anni a Park City nello Utah, dal 22 gennaio al 1 febbraio.
Dopo le dure critiche fatte da Redford qualche anno fa al Festival, dove minacciò anche di abbandonare il Sundance Istitute, gli organizzatori di questa edizione hanno deciso di dare più spazio ai registi indipendenti e di mettere invece nella sezione Fuori Concorso le pellicole 

dirette ed interpretate dai nomi già conosciuti del cinema americano, come Joe Swanberg per “Digging for Fire” con Jake Johnson, Rosemarie DeWitt, Orlando Bloom, Brie Larson, Sam Rockwell e Anna Kendrick. Ryan Fleck e Anna Boden tornano a Park City con “Mississippi Grind”, un viaggio con due giocatori di poker interpretati da Ben Mendelsohn e Ryan Reynolds, affiancati da Sienna Miller. Robert Pulcini e Shari Springer Berman presentano “Ten Thousand Saints”, un “coming of age” nell’East Village di New York.

Grandi attese anche per i film di genere, in particolare per Hellions di Bruce McDonald Knock Knock di Eli Roth, che avrà la sua prima mondiale proprio a Park City.



Nessun commento:

Posta un commento