venerdì 15 maggio 2015

THE CHOICE: NEWS E CASTING PER IL NUOVO CORTO DI ANNAMARIA LORUSSO















THE CHOICE è un cortometraggio thriller/psicologico dalle forti emozioni di Annamaria Lorusso già nota in cabina regia per i corti entrambi vincitori a livello internazionale: Ombre nella Memoria e Il Tempo di un Respiro.

Questa volta, tecnicamente, il corto sarà una spanna sopra ai precedenti cortometraggi e nel cast troviamo come protagonista il pluripremiato e poliedrico Roberto D'Antona, il bello e già noto nel panorama del cinema indie italiano Michael Segal e la stessa Annamaria Lorusso.

"The Choice" è un cortometraggio scritto e diretto da Annamaria Lorusso, mentre a curare la fotografia sarà sempre Stefano Pollastro che recentemente ha curato quella dell'unofficial trailer di "The Last Hero - L'Ultimo Eroe". Ci sarà, da quanto la Lorusso ha scritto nella sua pagina Facebook, anche un supporto tecnico da parte di una persona in particolare, ma al momento non vi è il nome.

Le riprese di The Choice si effettueranno l'ultimo week-end di Giugno in provincia di Novara, precisamente nella splendida struttura del castello del 1300 di Cavagliano situato all'interno della struttura della "Piscina del Castello di Cavagliano", inoltre da poco si sono aperti i casting alla ricerca di comparse e figurazioni speciali.

--- CASTING ---

La Smaug Production ricerca comparse e figurazioni speciali (solo residenti o domiciliati in Milano, Novara o zone limitrofe) per il cortometraggio thriller "The Choice" di Annamaria Lorusso con Roberto D'Antona, Annamaria Lorusso e Michael Segal.

- BAMBINE, 8/10 anni, carnagione chiara ed espressive;
- DONNE, 18/40 anni, magre, disposte ad indossare lingerie intimo;
- UOMINI, 20/40 anni, fisico atletico, disposti a recitare a torso nudo;
- UOMINI E DONNE, 20/75 anni;

Chi è interessato/a al casting, potrà inviare la candidatura via mail scrivendo nell'oggetto "THE CHOICE CASTING: IL RUOLO PER QUALE SI CANDIDA" con una cartella nominata con "nome_cognome_età" contenente almeno 3 foto (anche in costume da bagno per i ruoli specifici) formato max 200kb, recapiti telefonici, copia documento d'identità o eventuale permesso di soggiorno a:
info.thechoice.shortfilm@gmail.com

Il cortometraggio è destinato a Festival e circuiti Internazionali di genere, le riprese si terranno il 26/27/28 Giugno in provincia di Novara.

Per ulteriori informazioni scrivete a: info.thechoice.shortfilm@gmail.com

La trama al momento non è stata svelata ma siamo certi che presto verranno svelate tante belle news e fra queste anche la trama.

Nessun commento:

Posta un commento