giovedì 15 ottobre 2015

THE HATEFUL EIGHT : IL TRAILER ITALIANO DEL NUOVO WESTERN DI QUENTIN TARANTINO

















La 01 Distribution ha finalmente rilasciato il trailer italiano di "The Hateful Eight", il nuovo e attesissimo western di Quentin Tarantino.
Dopo il successo ottenuto con Django Unchained, il regista americano ha deciso di restare nell'immaginario western, creando così una pellicola ambientata nei freddi paesaggi del Wyoming e con un cast che ricorda più una bella riunione di vecchi amici piuttosto che un gruppo di attori al lavoro. Le stelle di questa pellicola infatti sono: Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Walton Goggins, Demián Bichir, Tim Roth, Michael Madsen e Bruce Dern.

Il film è ambientato nel Wyoming, proprio dopo la fine della guerra civile, dove vediamo una diligenza trasportare: un cacciatore di taglie con la sua preda (Kurt Russell e Jennifer Jason Leigh), un ex soldato di colore (Samuel L. Jackson) e Chris Mannix (Walton Goggins), un rinnegato degli stati del sud che sostiene di essere il nuovo sceriffo della cittadina di Red Rock. Purtroppo durante il viaggio la diligenza incappa in una terribile bufera di neve, questo obbligherà i quattro passeggeri a fermarsi in un rifugio di montagna trovato lungo la strada.
All'interno del rifugio però i passeggeri non troveranno un ambiente tranquillo, con gente socievole, ma troveranno invece quattro brutte facce e tutte quante armate di pistola, non ci vorrà molto prima che la situazione cominci a scaldarsi....


Nessun commento:

Posta un commento