domenica 15 giugno 2014

5 GAFFE D'ORO PER PAOLO RUFFINI

Chiaramente da uno che fino a due giorni fa era abituato a girare per la sagra del baccello a mostrare film doppiati in Livornese  non è che ci si possa aspettare chi sa cosa.
Ma partiamo subito con la prima figura di merda del povero Paolino:

1) A venti minuti dall'inizio della serata il caro Paolo esordisce subito con un "BELLA TOPA" a Sophia Loren, che imbarazzata prova anche a prende in giro il comico toscano per il suo accento; dopo che lui le aveva strappato un cafonissimo selfie.

2) Al secondo posto arriva Marco Bellocchio, al quale viene detto " Dopo tanti anni è stato scoperto in America". Il povero regista si mette a ridere per non piangere e ricorda al caro Paolo che era già stato scoperto cinque anni fa.
3) Al terzo posto arriva Virzì, che dopo avere ricevuto il premio per la migliore sceneggiatura "Il capitale Umano" dice a Ruffini "Modera il lessico".
4) Arriva il turno della Sandrelli, che non ricorda di avere recitato insieme a Ruffini in La Prima Cosa Bella (una scena della durata di tre minuti), e per scusarsi della gaffe cerca di riprendersi giocando sul fatto che ai tempi del film Paolo Ruffini era molto più giovane e senza barba.
5) Ultimo e migliore di tutti il grande Valerio Mastandrea che umilia e ridicolizza il povero Paolo Ruffini dicendo le seguenti parole "Vogliamo fare un applauso per un altro che ci ha provato e non c'è riuscito..." e poi sostituendosi a Ruffini continua dicendo "Valerio, un David quanto può cambiare la carriera di un attore? un David non lo so, ma presentarlo so che può cambiare la carriera di un attore".  
Tutti pensavano che fosse finita qui, ma invece il caro Paolo proprio il giorno dopo mette la ciliegina sulla torta facendosi intervistare alla Zanzara.


In questa stupenda intervista Paolo Ruffini dichiara di non essersi vergognato di aver dato della "TOPA" alla Loren, di considerare Sorrentino "UNO CHE SI SENTE STO CAZZO", che aveva davanti un pubblico "SPOCCHIOSO E DI ROMPI COGLIONI" e che quei registi che vanno ai David sono persone che "SCOREGGIANO NELLE STANZE, SE LE ANNUSANO E SI FANNO I COMPLIMENTI A VICENDA".


Nessun commento:

Posta un commento