martedì 17 giugno 2014

I MERCENARI 3 - TRAILER UFFICIALE IN ITALIANO E CAST





















Il film è diretto da Patrick Hughes e come di consueto interpretato da un cast stellare da "standing ovation" che include Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Antonio Banderas, Wesley Snipes, Dolph Lundgren, Arnold Schwarzenegger, Mel Gibson e Harrison Ford.


Durante la recente conferenza stampa al Festival di Cannes, Sylvester Stallone ha commentato e spiegato il visto censura rilasciato al film che si è rivelato molto più morbido rispetto ai precedenti film:
"Vogliamo raggiungere quante più persone possibile. E' molto vicino ad  un divieto integrale credetemi è proprio ad un soffio, ma credo che lo dobbiamo alla prossima generazione di spettatori."
Stallone ritiene che, a prescindere dal divieto ai 13 anni, il nuovo film potrebbe essere ancora il migliore del franchise:


"Con il primo non sapevo in quale direzione andare. Era sperimentale, più drammatico e più pesante. Nel secondo penso che ci siamo addentrati troppo nella commedia. (Per il terzo film) mi sono reso conto che dovremmo tornare ad un tono più drammatico. Quando gli uomini e le donne si conoscono c'è una sorta di commedia umana, ma quando inizia l'azione non mi piace scherzare. Quindi credo che con il terzo abbiamo finalmente raggiunto il giusto equilibrio. E' un po' come nel matrimonio."


Il film è interpretato anche da Kelsey Grammer, Randy Couture, Terry Crews, Kellan Lutz, Ronda Rousey, Victor Ortiz e Glen Powell. 

Ecco il primo Trailer Italiano:



Nessun commento:

Posta un commento