giovedì 5 febbraio 2015

CROWDFUNDING PER "31" IL NUOVO FILM DI ROB ZOMBIE

ROB ZOMBIE LANCIA LA RACCOLTA FONDI PER GIRARE IL SUO NUOVO FILM CON I CLOW ASSASSINI. 

"Si tratta della storia di cinque persone rapite nei cinque giorni che precedono quello di Halloween,   e tenute prigioniere in un luogo chiamato Murder World. Intrappolate in questo Inferno creato           dall'uomo, devono combattere per sopravvivere giocando al gioco più violento che si conosca… un   gioco chiamato 31.
  31 non ha regole. 31 non ha confini. E' di una semplicità assoluta. Fai quello che puoi per uccidere   il tuo avversario prima che lui uccida te. Vai avanti così per 12 ore e ti sei guadagnato la libertà.
  Chi sono gli avversari? Beh… un gruppo di perfidi, schifosi clown assetati di sangue chiamati The     Heads. Ce ne sono di tutti i tipi e tutte le taglie, e ognuno è peggio di quello che l'ha preceduto." 


Questa è la storia del nuovo film di Rob Zombie, raccontata proprio dal regista per il lancio del suo nuovo film Horror, intitolato: 31. 

Il sito dove poter contribuire alle donazioni è FanBacked.comIl sito contiene una video intervista al regista e una serie di bozzetti concept art realizzati apposta per il film. 






Nessun commento:

Posta un commento