martedì 23 dicembre 2014

LA GENTE E' CONVINTA CHE AMBRA ANGIOLINI SIA UNA BRAVA ATTRICE SOLO PERCHE' HA FATTO UN FILM CON OZPETEK


























Purtroppo è vero, ci sono persone in Italia che sono veramente convinte che l'ex ragazzina di "Non è la Rai" sia una brava attrice, so che può sembrare allucinante, ma è così. Dopo la carriera da ragazzina prodigio della tv, una brevissima carriera da cantante Pop e la relazione 
con Francesco Renga, la cara Ambra si mise in testa di diventare un'attrice. 


Bisogna ammettere che però la piccola Ambra aveva già tentato la strada del cinema, nel 1994 decise di interpretare una pellicola per la TV intitolata "Favola", chi era giovane negli anni 90 non può averla dimenticata. Il film era una sorta di love story alla Cenerentola, fu quasi peggio del film di Alberto Tomba. 
Comunque, dopo aver capito di essere veramente portata per la recitazione, Ambra inizia una carriera di attrice teatrale (quasi passata inosservata) poi arriva la svolta, Ozpetek la vuole per il suo film del 2006 "Saturno Contro". Da quel momento in poi, il pubblico e buona parte della critica cinematografica ha cominciato ad elogiare l'Angiolini, definendola persino "l'attrice rivelazione dell'anno" e facendogli ricevere David di Donatello e Nastri D'argento. 
Non è assolutamente il primo caso di attrice "cagna" che viene scambiata per quello che non è, per esempio ci sono persone che sono convinte che anche Isabella Ferrari sia una brava attrice, solo perchè fa spettacoli teatrali 
con Marco Travaglio, oppure c'è il caso della Capotondi, che è dall'età di 14 anni che viene messa davanti alla macchina da presa e ancora sembra non avere imparato il mestiere. 
Comunque, il natale è alle porte e sono sicuro che il suo nuovo film "Un Natale Stupefacente" sarà senza dubbio campione di incassi, anche perchè adesso dicono che sia finita l'era dei Cine-Panettoni, secondo me non è così , è solo finita l'era di Boldi e De Sica, adesso è il momento di passare la palla. 








  
                                           LA MIGLIORE INTERPRETAZIONE DI AMBRA:






Nessun commento:

Posta un commento