martedì 16 dicembre 2014

TIM BURTON PARLA DEL SEQUEL DI BEETLEJUICE: CONFERMATI WINONA RYDER E MICHAEL KEATON




















IL SEQUEL DI BEETLEJUICE SI FA SEMPRE PIU' VICINO, LE ULTIME DICHIARAZIONI DI BURTON SUL CAST. 

E' da qualche tempo che si sta vociferando del famoso sequel di Beetlejuice, la famosa pellicola di Burton uscita quasi 27 anni fa. Dopo che il regista aveva già dichiarato di stare lavorando alla sceneggiatura e dopo aver confermato il fatto che Keaton sarebbe tornato a vestire i panni dello "spiritello porcello", il regista si lascia scappare altre dichiarazioni che confermerebbero Winona Ryder tornare a vestire i panni della gotica e solitaria Lidia.

Burton a dichiarato quanto segue:

"Di recente ho lavorato con lei, non la vedevo tempo…ed è stata fantastica. Ero così felice. Questi  elementi significano tanto per me. Lei e Michael, quei personaggi… mi mancano. C’è della libertà in  Beetlejuice che amo."

Per quanto riguarda Keaton e il via al film, il regista dichiara:

"È un personaggio che adoro e mi manca, mi manca lavorare con Michael. C’è un solo Beetlejuice.
 Stiamo lavorando allo script, e penso che il via libera al film non sia mai stato così vicino. Mi  piacerebbe un sacco lavorare di nuovo con lui".




Nessun commento:

Posta un commento