venerdì 29 maggio 2015

KUNG FURY - IL FILM CHE HA FATTO IMPAZZIRE IL WEB





















ARTI MARZIALI, NAZISTI, VICHINGHI, DINOSAURI E VIAGGI NEL TEMPO. 

TRAMA: 

Kung Fury è un tostissimo super-poliziotto campione di kung fu, che viaggia indietro nel tempo per fermare il più pericoloso maestro di kung fu e criminale di tutti i tempi, Adolf Hitler alias Kung Führer (!!). Le cose però non vanno come previsto e Kung Fury viene scagliato in tempi remoti dove affronterà temibili nemici e incontrerà inattesi alleati.

Questo è il nuovo film diretto e interpretato dal regista svedese David Sandberg, è un corto di 30 minuti che in poco tempo ha fatto impazzire il popolo web.
Girato con un eccesso di green screen è un action in puro stile anni 80, che è riuscito anche ad entrare in selezione al Festival di Cannes nella sezione "Directors' Fortnight".




Il film era stato pubblicizzato qualche tempo fa grazie al brano della colonna sonora "True Survivor", canzone interpretata da David Hasseelhoff. 



Il film è stato prodotto dalla Laser Unicorns, casa di produzione fondata dallo stesso Sandberg nel 2012, e vede nel suo cast: David Sandberg come Kung Fury, Eleni Young come Barbarianna, Helen Ahlson come Katana, Andreas Cahling come Thor, Steven Chew come Dragon, Leopold Nilsson come Hacker-Man, Jorma Taccone è Adolf Hitler e Per-Henrik Arvidius è Chief McNichols.

                       QUI SOTTO POTETE VEDERE IL FILM COMPLETO: 


Nessun commento:

Posta un commento