mercoledì 19 novembre 2014

THE SANDMAN - LA TRAMA DEL NUOVO HORROR DI DARIO ARGENTO


















"La storia è quella di Nathan, uno studente d’arte, che molti anni fa durante la vigilia di Natale ha dovuto assistere all’omicidio della madre da parte di un serial killer conosciuto come The Sandman, un individuo mascherato che uccideva le proprie vittime cavando gli occhi con un cucchiaio da melone. Ora dopo decenni e sempre alla vigilia di Natale, The Sandman è tornato a commettere omicidi, massacrando questa volta una sua vicina di casa. Questo nuovo brutale omicidio immerge Nathan in un’odissea da incubo…"

Questa è la trama del nuovo horror natalizio di Dario Argento, ispirato ad un racconto breve dello scrittore tedesco E.T.A. Hoffman, uno dei massimi maestri della letteratura gotica ottocentesca.
Dopo le notizie sulla raccolta fondi tramite crowdfunding e che il cantante rock Iggy Pop vestirà i panni del protagonista, oggi è stata rivelata anche la notizia che la colonna sonora sarà composta da Claudio Simonetti (ormai storico collaboratore di Argento) e anche che il musicista Giapponese Akira Yamaoka (noto compositore di colonne sonore per videogiochi come Silent Hill) scriverà appositamente un brano per la pellicola.



Nessun commento:

Posta un commento