martedì 13 ottobre 2015

Gutterdämmerung - Il Film Muto Più Rumoroso di Sempre, con Iggy Pop, Henry Rollins, Lemmy e Tanti Altri...



















Iggy Pop, Grace Jones, Henry Rollins, Eagles of Death Metal, Lemmy Kilmister dei Motörhead, Tom Araya degli Slayer, Mark Lanegan, Nina Hagen, Slash, i Queens of the stone age, i Justice e Volbeat. Questo è il cast che comprende l'opera rock cinematografica scritta dall'ex cantante dei Black Flag Henry Rollins e diretta dal regista svedese Bjorn Tagemose.
Gutterdämmerung è un film girato in bianco e nero, una pellicola che mescola opera rock e cinema d'azione, dove i dialoghi vengono fatti da parte per lasciare spazio al suono della musica.

TRAMA:

Il film si svolge in un mondo immaginario, dove Dio è riuscito a salvare l'umanità togliendogli il Graal del Peccato di Satana: "La Chitarra Diabolica". Ma un angelo del male, interpretato da Iggy Pop, restituisce segretamente questo grande male alla terra. Toccherà quindi ad una ragazza (Grace Jones), dopo essere stata convinta da un prete puritano (Henry Rollins), cercare la "Chitarra Diabolica" e distruggerla. Ma la povera Olivia Vinall, per poter portare a termine la sua missione, dovrà scontrarsi con i più grandi figli di puttana della storia del Rock n Roll.

L'uscita del film è prevista per  fine 2015.

Nessun commento:

Posta un commento