mercoledì 21 giugno 2017

THAT NICE CLAN: IN PREPARAZIONE IL NUOVO CORTO "PULP" DI EUGENIO KRILOV






































Quattro malviventi si trovano in un posto loschissimo a giocare a carte. Fin li tutto bene (nonostante le carte facciano abbastanza schifo), finchè non entra un quinto personaggio che porta le carte nuove su richiesta di uno dei quattro. Da quel momento in poi succederanno cose interessanti... 

Questa è la trama del nuovo cortometraggio del regista Eugenio Krilov, un progetto indipendente, scritto e diretto dallo stesso Krilov, prodotto dalla Red Planet Production e che vedrà anche la collaborazione dello Youtuber Federico Frusciante, il quale ha dichiarato in un video: 

  "...Questo cortometraggio è un cortometraggio Pulp se vogliamo...un cortometraggio Noir che è una cosa che a me piace molto che mescola si Tarantino e le nuove mode ma che in realtà ha anche parecchio di Scorsese dentro da quello che ho letto. Si avvicina a "Quei Bravi Ragazzi" , "Casinò", una cosa molto intrigante..." 

Per tutti quelli che fossero interessati a partecipare al progetto, ricordiamo che i casting saranno aperti fino a lunedì 26 giugno:

- ATTORE 25/35 anni dallo sguardo innocente. 
- ATTORE 25/35 anni dallo sguardo "Infame". 
- ATTORE 25/35 anni bella presenza, atteggiamenti pavoneggianti e provocatori. 
- ATTORE 50/60+ dallo sguardo vissuto. 
- Comparse/Figurazioni speciali Maschili/Femminili. Anni 18/60. 

Per esigenze di sceneggiatura non è possibile fornire pubblicamente ulteriori dettagli sui ruoli ricercati. 
Richiesta una buona esperienza nel settore. 
INVIARE FOTO, CV ARTISTICO ed eventuale SHOWREEL a : thatniceclanmovie@gmail.com 

Progresso del progetto: Una volta conclusi i casting gli attori saranno impegnati nello sviluppo dei teaser del progetto. I teaser saranno presentati per aprire la campagna di crowdfunding per lo sviluppo del corto stesso.

Pagina Fb: That Nice Clan - Official Movie 


Nessun commento:

Posta un commento