giovedì 7 gennaio 2016

"31" Il Nuovo Horror di Rob Zombie vietato ai minori di 17 Anni




















Poche settimane fa il nuovo film di Rob Zombie ha ricevuto quello che ogni regista di genere teme, la famigerata NC-17 (divieto di ingresso nelle sale cinematografiche ai minori di 18 anni).

























"Foto presa dal Set di 31"


Il nuovo film di Zombie, che verrà presentato al Sundance Festival a fine mese, racconta la storia di un gruppo di cinque persone che, nei giorni che precedono la festa di Halloween, vengono rapite e portate in un posto chiamato Murder World. Una volta giunti in questo strano posto saranno costretti a partecipare, per 12 ore, ad un terribile e sanguinario gioco chiamato "31". Le regole sono semplici: i cinque concorrenti dovranno affrontare a turno una serie di terrificanti Clown chiamati The Heads, i quali hanno il compito di fare in modo che nessun partecipante riesca a restare in vita. 

Sarà il più brutale, è davvero intenso, privo di sense of humour”, ha dichiarato il regista. Poi ha confessato anche un ritorno di atmosfere sullo stile dei suoi primi due film,adoro il look e l’atmosfera de La casa del diavolo. Per me questo è il tipo di regia che davvero amo fare. Con Lords of Salem ho cercato di fare qualcosa di diverso, di attinente alla storia. Ma 31 è più nelle corde di The Devil’s Rejects e il film è ambientato nel 1976… perciò è un abominevole film anni Settanta”.

Il cast comprende ormai gli attori storici di Zombie, che sono: Sheri Moon Zombie, Richard Brake, Elizabeth Daily, Lawrence Hilton-Jacobs, Jeff Daniel Phillips, Lew Temple, Meg Foster, Judy Geeson e Malcolm McDowell.

Ecco alcuni Frame:



























Nessun commento:

Posta un commento