martedì 19 luglio 2016

LION: IN ARRIVO IL NUOVO CORTO DI DAVIDE MELINI

































"LA PAURA PIU' GRANDE DELL'UOMO E' PRONTA A TORNARE!" 

Uno chalet isolato in una foresta innevata... Un uomo accecato dall'alcohol... Una donna incapace di ribellarsi... E un bambino di 8 anni, con un viso cupo e due occhi oscuri... Il silenzio della notte sará squarciato da grida mortali... L'incubo ha inizio!

Questa è la sinossi del nuovo lavoro di Davide Melini, un regista che vanta un curriculum di tutto rispetto visto che è stato assistente alla regia per il maestro Dario Argento nel film "La Terza Madre" e nella famosa serie di John Logan "Penny Dreadful". 
Il nuovo corto di Melini, ancora in post produzione, vedrà l'uscita il giorno di Halloween (data migliore non poteva essere scelta) e vanta tra le sue file nomi di spicco del cinema mondiale e indipendente, come Luca Vannella, Vincenzo Mastrantonio e Bobby Holland (per quanto riguarda la produzione), in più, Juanma Postigo come direttore della fotografia (candidato al premio "Goya 2016" per la fotografia del film "El violín de Piedra"), mentre nel cast potremmo vedere gli spagnoli Pedro Sánchez, Tania Mercader e l'italiano Michael Segal, ormai attore icona del cinema indipendente. 

In attesa del giorno di Halloween, vi diamo un piccolo assaggio del lavoro di Melini con questo teaser trailer appena rilasciato dal regista: 




Nessun commento:

Posta un commento