giovedì 9 ottobre 2014

CROWFUNDING PER IL NUOVO FILM DI DARIO ARGENTO, IGGY POP NELLA PARTE DEL SERIAL KILLER



















E' STATA LANCIATA OGGI DAL SITO INDIEGOGO LA CAMPAGNA DI RACCOLTA FONDI PER IL FILM "THE SANDMAN", NUOVO FILM DI DARIO ARGENTO, AMBIENTATO IN GERMANIA E CHE VEDRA' IGGY POP NEL RUOLO DEL SERIAL KILLER. 

Visti gli ultimi flop cinematografici del regista non c'è affatto da stupirsi che la casa di produzione tedesco-canadese di Daniela Tully, Jeff Rogers e Rob Heydon abbia lanciato una raccolta fondi online per produrre il nuovo film del regista Italiano.
Lo scopo è arrivare a 250mila dollari, i finanziatori più generosi saranno ricompensati con un tour sul set , messaggi personali scritti dal regista e potranno fare una piccola apparizione nel film. 
Noi incrociamo le dita e speriamo che anche questa pellicola non diventi un flop totale come lo sono stati gli ultimi suoi lavori. 











Per quanto riguarda Iggy Pop invece, il cantante americano ha dichiarato di essere un fan di Dario Argento da anni e di sentirsi molto onorato del fatto che il regista lo abbia voluto nel suo film, speriamo però che non succeda come è successo al povero Adrien Brody con il film "Giallo", dove oltre al flop cinematografico l'attore fece anche causa alla produzione per "non adempimento del contratto-frode-appropriazione indebita della propria immagine pubblica".


Nessun commento:

Posta un commento