venerdì 7 agosto 2015

LOST RIVER: TRAMA E TRAILER DEL FILM SCRITTO E DIRETTO DA RYAN GOSLING





























E' un film del 2014, non ancora uscito in Italia, scritto, diretto e prodotto dall'attore Ryan Gosling, che con questa pellicola firma il suo esordio alla regia. 
Il film è entrato in selezione al Festival di Cannes 2014, nella sezione Un Certain Regard, dove però non ha riscosso molto successo, anzi, a dire la verità è stato veramente massacrato. 
Gosling ha detto del film: 

"Lost River è un tributo agli autori che stimo, da Dario Argento a Mario Bava fino a David Lynch. C'è anche una citazione da Il matrimonio di Maria Braun di Rainer Werner Fassbinder. Ho cercato però di girare un film che sentissi mio, con un cuore, senza ripetere le inquadrature di altri registi. Voglio dire, anche Steven Spielberg all'inizio rendeva omaggio ad Akira Kurosawa nei suoi film, poi ha trovato una strada più personale"


TRAMA: 

In una città surreale ed evanescente Billy, madre single di due ragazzi, trova lavoro presso un oscuro e fantastico fetish club per provvedere alla famiglia. Nel mentre, suo figlio adolescente Bones trova una strada segreta che conduce a una città sottomarina. Insieme dovranno affrontare il mistero per la sopravvivenza della loro famiglia. 












LOST RIVER - TRAILER 


Nessun commento:

Posta un commento