Poche settimane fa il nuovo film di Rob Zombie ha ricevuto quello che ogni regista di genere teme, la famigerata NC-17 (divieto di ingresso nelle sale cinematografiche ai minori di 18 anni).
"Foto presa dal Set di 31"
Il nuovo film di Zombie, che verrà presentato al Sundance Festival a fine mese, racconta la storia di un gruppo di cinque persone che, nei giorni che precedono la festa di Halloween, vengono rapite e portate in un posto chiamato Murder World. Una volta giunti in questo strano posto saranno costretti a partecipare, per 12 ore, ad un terribile e sanguinario gioco chiamato "31". Le regole sono semplici: i cinque concorrenti dovranno affrontare a turno una serie di terrificanti Clown chiamati The Heads, i quali hanno il compito di fare in modo che nessun partecipante riesca a restare in vita.
“Sarà il più brutale, è davvero intenso, privo di sense of humour”, ha dichiarato il regista. Poi ha confessato anche un ritorno di atmosfere sullo stile dei suoi primi due film,“adoro il look e l’atmosfera de La casa del diavolo. Per me questo è il tipo di regia che davvero amo fare. Con Lords of Salem ho cercato di fare qualcosa di diverso, di attinente alla storia. Ma 31 è più nelle corde di The Devil’s Rejects e il film è ambientato nel 1976… perciò è un abominevole film anni Settanta”.
Il cast comprende ormai gli attori storici di Zombie, che sono: Sheri Moon Zombie, Richard Brake, Elizabeth Daily, Lawrence Hilton-Jacobs, Jeff Daniel Phillips, Lew Temple, Meg Foster, Judy Geeson e Malcolm McDowell.
Ecco alcuni Frame:
Nessun commento:
Posta un commento