giovedì 24 settembre 2015

ESCE OGGI "THE GREEN INFERNO", IL CANNIBAL MOVIE DI ELI ROTH - TRAILER E TRAMA



















E' uscito "The Green Inferno", il nuovo film del regista Eli Roth, che negli ultimi giorni ha fatto molto discutere il pubblico e la critica, facendo dividere il web tra quelli che non vedono l'ora di vederlo e quelli che invece vogliono proprio perderselo (io sto nella prima categoria). 
Il film è il tributo di Roth alle pellicole storiche del genere Cannibal e a film leggendari come Cannibal Holocaust di Ruggero Deodato o Cannibal Ferox di Umberto Lenzi. 
Il film, arrivato oggi nel nostro paese, ha avuto la sua ennesima batosta ancora prima di uscire, oltre alle aspre critiche che ne hanno preceduto l'uscita è stato anche vittima della nostra commissione censura, che ha deciso infatti di vietarne la visione ai minori di 18anni. 


TRAMA:

Justine, giovane studentessa di un college d’élite di New York e figlia di un funzionario delle Nazioni Unite, convinta dal dal discorso di Alejandro, studente carismatico e pericolosamente affascinante, decide di entrare a far parte di un gruppo di attivisti che hanno in progetto di andare nella foresta amazzonica e incatenarsi a degli alberi che stanno per essere abbattuti. Il loro scopo e filmare il tutto e grazie a Social Network mostrare a tutti la distruzione perpetrata dall'uomo. Il progetto ha successo, e felici i ragazzi si apprestano a tornare a casa. Ma durante il volo di ritorno l'aereo precipita nel bel mezzo della foresta amazzonica. Gli studenti sono feriti e terrorizzati. Nel frattempo, la tribù di nativi che erano andati a salvare raggiunge lentamente il luogo dell'incidente e, inaspettatamente, li prende in ostaggio. Oscure usanze primitive dominano ancora la giungla amazzonica: atti barbarici, cannibalismo e altri rituali che distruggono la mente, il corpo e l'anima.





THE GREEN INFERNO - IL TRAILER IN ITALIANO 

Nessun commento:

Posta un commento